Miley Cyrus e i nostri faccioni idioti

Come mi segnala il buon Cepetos nei commenti, non ci avevo capito nulla.
La lettera pubblicata su The Onion è una parodia. La direttrice di CNN.com l’ha chiarito in un tweet.
Mi sa che la verità non sia però molto lontana da quanto scritto nella falsa lettera.

Si è molto parlato, ed abbiamo molto visto le foto ed i video della audace performance di Miley Cyrus agli MTV Music Awards di qualche giorno fa.
Lei era Hannah Montana su Disney Channel, ora è una specie di cantante, molto provocatoria che gioca con il fatto di essere stata fino ad ieri nei poster attaccati nelle camerette delle bambine di mezzo mondo e di essere oggi nei pensieri dei padri di quelle bambine.

I siti di informazione hanno ovviamente dato molto spazio alle immagini di quella serata, soprattutto ad una; l’ha fatto anche CNN, suscitando qualche critica.

Il direttore operativo di CNN.com, Meredith Artley, ha risposto con una lettera pubblicata da The Onion (Il Post l’ha tradotta).

Dice cose tristemente vere.
Ed è vera soprattutto una. Questa:

Sappiamo anche che siete abbastanza idioti, o abbastanza annoiati, o tutti e due, da cliccare comunque sulle stupide stronzate, e che continuerete a farlo fino a quando le metteremo davanti ai vostri faccioni idioti. Volete sapere quante pagine viste ha fatto la roba di Miley Cyrus rispetto agli incendi che distruggono il parco di Yosemite? Circa sei gazillioni tanto.
Grazie a voi, mica a noi.

Luca

3 thoughts on “Miley Cyrus e i nostri faccioni idioti”

Comments are closed.