La faccia del giorno

travaglio

Travaglio il confronto con Grasso lo eviterà.
Il Presidente del Senato, secondo me, ha fatto male a telefonare in diretta a Servizio Pubblico ed ha fatto ancora peggio a chiedere un dibattito in TV.
Bastava una bella lettera al direttore su un quotidiano.

Detto questo, per noi poveri sfiancati dal travaglismo, vedere ieri sera la sua faccia ci ha restituito non poche soddisfazioni.

Luca

4 thoughts on “La faccia del giorno”

  1. dici bene luca, sfiancati dal travaglismo.
    detto questo non posso non notare come il tono di travaglio è lo stesso sia che parli di grasso, bersani, monti o berlusconi, solo che a me ha cominciato a sfiancare dal momento in cui ha smesso di accusare solo berlusconi…
    come dice riotta: https://twitter.com/riotta/status/314859421392072704
    “È sbagliato criticare il metodo di intolleranza di Marco Travaglio solo quando ci colpisce restando zitti quando colpisce i nostri nemici”
    shame on me

  2. e cmq se fossi stato civati, quando travaglio ha paragonato la compravendita dei senatori per far cadere prodi al dialogo di bersani coi 5stelle per vedere se si riesce a fare un governo, mi sarei alzato e gli avrei sputato in faccia

  3. mi manca solo un passaggio. che disse grasso?…
    è un peccato che travaglio sia stato travolto dalla notorietà antiberlusconiana, perchè – a parte l’antipatia a pelle (che comunque mi pare un male comune nel mondo giornalistico) – le sue indagini non sono “false” o “falsificabili”.e una voce preparata dovrebbe essere una ricchezza.

Comments are closed.