Categorie
sport vivere

Pensa quando farà la haka per chiedermi di tornar più tardi la sera

http://www.youtube.com/watch?v=Q6TZHzdNddE

Mi dispiace che voi non abbiate ancora mai potuto vedere mio figlio 2.0 quasi treenne che fa la haka.

È uno spettacolo notevole.

Luca

11 risposte su “Pensa quando farà la haka per chiedermi di tornar più tardi la sera”

“E’ uno spettacolo notevole” non rende bene l’idea…. E’ meraviglioso, soprattutto quando alla fine urla tirando fuori la lingua…. Ma io sono la mamma… sono di parte…

piccoli cicca crescono meravigliosamente bene, vedo! se vi interessa, da quelle parti un mio amico di infanzia organizza corsi di avviamento al rugby…

è un timidone, non ce l’avrebbe mai fatta a farlo in pubblico… 🙂

sport assolutamente sublime (ho nuotato fino alle nozze)… però vuoi mettere la differenza tra una haka pre-partita e gli esercizi di riscaldamento di magnini o marin?… ehm, dovevo trovare un altro paragone, eh?

a me non dispiacerebbe se mio figlio facesse Rugby… sempre meglio di calcio ecco.. basta che nelle giornate di pioggia a -100 gradi non sono io la povera vittima degli entusiasmi di un piccolino in pantaloncini (nonostante il freddo ibernante) infangati, che pretende che l’accompagnatore segua ogni istante delle sue performance.

ma poi luca lo sai che il rugby che conosco io (siciliano) è associato sempre alla destra, politicamente parlando.. non sia mai che il figlio 2.0 ti diventi un po’ destrorso.

I commenti sono chiusi