Categorie
sport

Datelo a noi

mario balotelli getta la maglia

Io difendo ovviamente Mario Balotelli, che è un ragazzo con un carattere difficile, ma che viene fischiato per ogni cosa che fa e la gente si diverte a prenderlo in giro.
Come quando da bambini c’è quello permaloso, che non gli puoi dire niente perché si arrabbia e tutti che si mettono a prenderlo in giro per farlo arrabbiare e ridere delle sue scenate.

Lui è insopportabile ed è vero, ma chi lo provoca è stronzo.
Ieri sera si è beccato pure due schiaffoni da qualche tifoso premuroso.

Balotelli è il più grosso talento che abbiamo in Italia.
Se l’Inter non lo sa gestire, lo dia pure alla Juve.
Siamo più bravi.

Luca

Foto | Repubblica.it

2 risposte su “Datelo a noi”

di calcio capisco poco e niente…
tuttavia ho visto la partita
mario è stato fischiato perchè – in un frangente difficile della partita, dove mezza squadra aveva i crampi e lui era appena entrato – se ne stava a a centro campo mentre il barcellona arrembava contro l’area interista.
gli schiaffoni (per amore di verità) sembrano partiti da materazzi, o forse sono calcioni… ma togliersi la maglia e gettarla in terra – nella juve di moggi (che a parte tutte le ipotetiche porcherie commesse era assai capace a gestire la squadra) – avrebbe significato spedito in C1 a parametro zero.

(sono anche convinto che per il suo bene se ne debba andare all’estero, dove essere di colore e italiano non importi a nessuno, dove se fai una bestiata stai a casa e nessuno dice “ma perchè, poverino?”, dove se di notte giri sulla ferrari a fare le sgommate per il tuo quartiere qualcuno ti confisca l’auto, e non ti chiede l’autografo… (chiedi agli abitanti di zona niguarda…)

I commenti sono chiusi