Categorie
del.icio.us

links for 2009-11-18

  • Google is planning to hold a special Chrome OS event at its headquarters in Mountain View, CA this Thursday morning, we’ve just been notified. The plan is to give some technical background information as well as show off some demos, we’re told.
    (tags: internet)
  • Vivessi in una di quelle città mi sembrerebbe francamente vacuo essere in strada solo per dire sì o no, e figurarsi se il sì o no fossero concentrati, chessò io, non su grandi temi come la guerra o la povertà, ma su una persona fisica. Andare a un “No Merkel day”: ma figurarsi! Ma vivo a Milano, anzi tra Roma e Milano
    (tags: politica)
  • Nel corso dell'indagine — condotta nei 27 stati membri, in Norvegia e in Islanda –, tra il febbraio e il maggio scorsi, in Italia nove società si sono viste comminare multe per un valore di circa due milioni di euro. Si tratta di Telecom Italia, Vodafone, Wind, Dada, Zed, H3G, Zeng, Fox Mobile e Tutto gratis. L'Autorità italiana antitrust ha deciso di sanzionarle perché i loro siti non fornivano informazioni chiare, ad esempio, sul numero di suonerie vendute per il prezzo menzionato, oppure sui costi.
    (tags: lavoro)