Categorie
informazione

Ancora Travaglio

Un altro appunto per quelli che Marco Travaglio è tanto preparato e dice sempre cose giuste.
Ieri ha insistito con la storia delle firme per i referendum sull’informazione raccolte durante il V2-Day dicendo che molte migliaia di firme sarebbero misteriosamente scomparse.

Tutti, compreso Grillo e Travaglio sapevano che quelle firme non sarebbero state ritenute valide essendo state raccolte in un periodo pre-elettorale.
Nonostante questo si continua a fingere di non sapere.

Ma Travaglio è sempre documentato e racconta i fatti.

Luca

Via | Francesco Costa

6 risposte su “Ancora Travaglio”

Hai preso una cantonata, idiota. Non si contesta la validità o meno delle firme, ma il fatto che da 1.650.000 quali erano ne siano sparite quasi un terzo una vol depositate in cassazione. Ciao scemo

Io sarò noioso, ma fateci caso. Quando un grillino-travaglino-dipietrino commenta qualcosa, come minimo ti dice che sei scemo. Ditemi voi se questo è il modo di discutere con le persone.
Che poi viene voglia di rispondere e sto continuando a scrivere proprio per non dire quello che ho sulla punta della lingua.
Ecco, ce l’ho fatta.

mah, fino ad un annetto fa grillo mi piaceva, poi ha cominciato a piacermi sempre meno…
travaglio sta prendendo la stessa strada (e per motivi affini): non mi e` garbato per nulla quando si e` lanciato nel dare di scriteriato a destra e a manca quando la protezione civile non dette retta alla ‘predizione’ del terremoto abruzzase. Ecco, nell’occasione disse una sequela di panzanate scientifiche allucinante… ed ho pensato: io l’ho sgamato perche` di leggi matematiche, statistica, e ‘predizioni’ un po’ me ne intendo (o almeno ho questa presunzione…), possibile che sia capitato (mica sempre, certo..), ma sara` possibile che mi sia fatta infinocchiare su argomenti su cui non sono cosi` ferrata? atroce dubbio. nel dubbio continuo a seguire travaglio e molto altri… almeno fra poggio e buca faccio pari e forse riesco a farmi una mia idea sulle cose, piuttosto cheseguire scimmiescamente quelle degli altri…

@kyra: ‘spetta, mi do` dell’imbecille da sola. si fa prima.

Eh ma purtroppo i loro idoli parlano così. Condiscono le affermazioni con gli insulti. Forse è proprio questo il motivo che non me li fa andare giù, per colpa di quello che mi ha insegnato la mamma: “Se hai ragione ma insulti chi non è d’accordo con te, passi dalla parte del torto”. Ma a loro non l’avrà detto, la mamma?

Travaglio si è fatto prendere da una legittima mania di grandezza che lo rende ai miei occhi intollerabile.
Avendo il PD ormai abbandonato colpevolmente la questione morale raccogli proseliti soprattutto a sinistra, nonostante sia un uomo assolutamente di destra.

I commenti sono chiusi