Categorie
politica

Si, belle foto

berlusca
berlusca2

Ora, chi se ne frega cosa fa Papi nel suo tempo libero.
Non veniteci però a raccontare che questo foto non sono fasulle, perché se mi date qualche ora io con Photoshop vi posso fare parecchio di meglio.
Mai visto foto tante posticce spacciate come vere dai giornali (compresa Repubblica).

Luca

21 risposte su “Si, belle foto”

ecco, pigliano per il culo o sono proprio convinti che siamo un popolo di beoti?

fra l’altreo ho visto le ‘foto’ passare su tutti i tg fininvest, non ho intercettato la rai sull’argomento…

e poi suvvia, con i miliardi che ha il caimano!! che gli ci voleva a raccattare 20 persone vestite a modino, inscenare una festa e fare le foto. ci faceva piu` bella figura!!!

Ho anche io avuto l’impressione che siano dei brutti photoshop, però l’ombra del flash delle braccia sembra reale…cioè…possibile che abbiano curato quel particolare e abbiano scontornato da cani le immagini?
Boh….vorrei vedere le immagini pubblicate su “chi” per decidere….

Nella foto, dove lei brinda, porta un velo sul capo o é stata solo mal “ritagliata”? Puó fare luce qualcuno, che di queste cose se ne intende, per favore? Grazie!

@lucacicca
Il Corriere sostiene peró che:
Sguardi verso l’obiettivo, sorrisi, e Noemi che copre in parte i capelli biondi con un velo di merletto, come si fa prima di entrare in chiesa.

@lucacicca
…ed é pure strano, secondo me, che in quelle 9 foto pubblicate dal Corriere, lei appaia solo per 1 volta, con il “velo” e la testa piatta (pure un effetto Photoshop?)…

Dalla foto in alta qualità inserita dal Corriere il velo c’é eccome. Che poi la foto sia tutto un fotomontaggio non lo so.

@Luca
Ho pensato anch’io come prima cosa al velo… ma… e quella testina cosí piatta? E come mai solo una foto? E perché poi il velo? Si faceva fotografare, come dice mia nonna, “in combiné” – e poi per il compleanno il velo bianco?

Ascolta Luca, forse la prendi con un pò troppa foga. Io non ho mai detto che le foto siano vere. Guarda te che non m’interessa neanche l’argomento. Vedendo quella foto a risouzione migliore il velo si vede, le scende pure sulla spalla. A me sembra realistico quel e sottolineo quel particolare, non la foto nel suo complesso. Pensavo si potesse dire che quel particolare fosse vero senza per forza dire che la foto fosse vera. Poi se tu te ne esci con frasi tipo “si vede quel che si vuole” quasi ad etichettare chi non la pensa come te fai pure, si vede che sbagliavo, mi sembravi una persona più aperta.

Ciao.

A me non va di prendere le difese del “cavaliere”, però vorrei che si vedesse l’immagine in modo obiettivo, ovvero valutandola seriamente per quello che è. Una jpeg di pochi k è troppo confusa; domani comprerò Chi per vedere se effettivamente c’è stato o no lavoro di photoshop.
Qui c’è un’immagine ad alta risoluzione:
http://www.corriere.it/Speciali/bigVision/noemi/big_Vision_corriere.html
Il velo si vede e benissimo.
Idem l’ombra del flash della manica della giacca a destra sul vestito di Noemi. Quella parte di foto non mi sembra ritoccata.
A me sembra ritoccata la figura del cavaliere….c’è uno specchio e lui è l’unico a non riflettere l’immagine….se c’è stato inganno è stato lì.

gggiorgiooo :

A me sembra ritoccata la figura del cavaliere….c’è uno specchio e lui è l’unico a non riflettere l’immagine….se c’è stato inganno è stato lì.

Ma che inganno! è che è un non-morto!

I commenti sono chiusi