Categorie
vivere

La soluzione al randagismo

In questo paese ormai sconvolto dal problema del randagismo, in cui nessuno può più uscire di casa per timore di essere assalito da feroci branchi di cani, io avrei un suggerimento.

Perché non mandiamo le ronde di quartiere a contrastare i cani randagi?
Magari si annullano a vicenda.

Luca

2 risposte su “La soluzione al randagismo”

Che poi, la maggior parte delle volte, i disagi sono causati dai “mal governi”. Sentivo oggi alla Radio che al comune di Modica erano stati concessi 40milioni per sistemare il problema. Tale finanziamento è andato perduto perchè il comune non è stato in grado di formazlizzare la richiesta in modo corretto nei termini giusti.
Andrà a finire che, oltre alla tragedia causata da uno psicopatico e da un comune complice, ci rimetterà chi non centra niente, come quei tanchi cani abbandonati da chi in vacanza non vuole “fastidi”.
Ed i genitori di qul bambino, chi li risarcisce?

saggia proposta!!!!

@marco cicca: in ogni caso girano bestie che sono armi improprie. ho visto lo sgagno lasciato sul braccio di un mio amico da parte di un cane che stava scherzando… cane tenuto meglio del figlio, eppure pericoloso. per questo penso che le ronde del “buon cittadino” dovrebbero finire nei parchi… chissà che… vabbè, non auguriamo del male a nessuno…

I commenti sono chiusi