Categorie
politica siena

Elisa Meloni di Siena. Chi?

Quando qualche giorno fa Franceschini ha comunicato i nomi delle sette persone che comporranno la segreteria del partito democratico, mi ha ovviamente colpito il fatto che tra loro ci fosse una giovane senese (ammesso che a 31 anni uno possa essere definito giovane).

La mia prima reazione è stata: “Ma chi è questa Elisa Meloni?”
La mia ignoranza non era giustificabile, visto che la Meloni è il segretario provinciale del PD di Siena.

Non so perché Franceschini abbia scelto lei e nemmeno mi interessa.
Evidentemente il PD a Siena ha fatto un buon lavoro.
I senesi, magari non la pensano tutti così, ma si sa che la politica spesso divide.
Dato che a Siena non si muove foglia senza che D’Alema lo voglia, evidentemente la Meloni deve essere dalemiana.

Vedremo se anche la Meloni sarà un altro agnello sacrificale scelto da D’Alema per essere immolato sull’altare delle elezioni europee.

Luca

5 risposte su “Elisa Meloni di Siena. Chi?”

>ammesso che a 31 anni uno possa essere definito giovane
devo venire la e picchiarti o cosa? 😛

Lettera aperta a Franceschini

Gentilissimo Onorevole Franceschini
lamentosamente le scrivo per il modo infantile con cui ha condotto la sua campagna elettorale. Sono rammaricato comunicarle che come me un’infinità di persone in Italia hanno deciso di cambiare bandiera ed è anche grazie a lei e alla condotta disdicevole della Vs campagna elettorale, basata solamente sul GOSSIP, basata sull’attaccare il Cavaliere Berlusconi sulla sua vita privata, ma non presentando assolutamente NIENTE e ripeto NIENTE per contrastare seriamente la campagna elettorale del governo di Centro-Destra che invece con esposti, leggi e propositi “o spropositi” ha portato avanti benissimo, meravigliosamente la sua campagna elettorale. Onorevole Franceschini, non si basa una campagna elettorale NAZIONALE su Noemi sul gosspi, o nominando sempre ed attaccando solamente BERLUSCONI! Questo è stato un madornale errore e il PD pagherà le conseguenze delle sue, perchè sono state sue, LEGGEREZZE! Berlusconi è una persona molto intelligente che sa far valere il suo potere, ha presa sulla gente, ha carisma, sa parlare, è dotato di un italiano perfetto, e davvero ha, e continuerà a farlo MASSACRATO e DISTRUTTO la sinistra, sinistra incapace di reagire, capace solamente di ATTACCARE INUTILMENTE la vita privata del predisende del consiglio, spianando a lui ulteriormente la STRADA VERSO LA VITTORIA elettorale, perchè cosi sarà sicuramente!Il PD vincerà solamente nei soliti paesini, Sinalunga (di dove sono io), Torrita di Siena, Trequanda, Montefollonico, ed Abbadia San Salvatore!!! Il PDL vincerà con almeno il 70-75 per cento dei consensi in Italia, e tutti i partitini che si sono ripresentati non arriveranno al 4 percento e spariranno nuovamente! Ed il PD è sulla buona strada, e tutto questo anche e soprattutto grazie a Lei!!!

I commenti sono chiusi