Categorie
diritti umani

La nostra idea di pace

Fino al 22 Ottobre potete donare 1 euro ad Emergency per la costruzione di un ospedale pediatrico in Darfur.
Basta mandare un sms al 48587.

E’ la nostra idea di pace.

Luca

4 risposte su “La nostra idea di pace”

@giuseppe gatto: se continui a spammare commenti, ti lascio dove Akismet ti aveva parcheggiato (e dove forse meriterebbero di stare i tuoi commenti): tra lo spam.

Ciao Luca, guarda che non sto assolutamente spammando commenti! Sono sinceramente stupito e dispiaciuto! Sono tutti commenti che ho lasciato di getto avendo fatto un giro sul tuo blog ed avendo riso o “pensato” sul post! E stavo per scriverti anche altro e mi sono fermato, meno male! Se ti riferisci al fatto che ho inserito il mio blog, se è una cosa che non si fa, credimi, l’ho fatto in buona fede (ho visto che da me e non solo lo fanno spesso) e con “ignoranza” blogghistica. Sono un blogger piuttosto “giovane” e poco pratico della blogosfera. Ti avevo lasciato i miei riferimenti solo perchè tu potessi vedere che fra i tuoi pensieri, le tue idee e le mie ci sono tanti punti in comune, nulla di più e nulla di meno. Ti prego di credermi. Sono nella più totale buona fede. Ti chiedo tranquillamente scusa ma se ti va di spiegarmi meglio in cosa ho sbagliato te lo chiederò di nuovo ed in modo più “cosciente”.

ciao

@giuseppe gatto: lasci commenti in giro (del tipo: “carino il tuo blog”) soltanto per aumentare i visitatori nei tuo siti. Devi averlo fatto anche con altri se Akismet (il servizio antispam di WordPress) ti riconosce come spammer.
Non hai fatto niente di male.
Ma non mi piacciono le furbizie.
E ancor meno chi fa finta di non capire…

I commenti sono chiusi