Categorie
vivere

Ricordatevi che vi ho voluto bene

Ormai sapete tutti che oggi il mondo finirà .
Verremo tutti ingoiati da un buco nero.

Non ve la prendete troppo, tanto prima o poi doveva succedere.

La cosa strana è che il mondo finirà  soltanto in Italia, dove il grado di alfabetizzazione scientifica è talmente basso da spingerci a credere a tutte le panzane sparate dai nostri mezzi di comunicazione.

Se volete saperne qualcosa di più, il buon Paolo Attivissimo spiega perché non sia necessario essere esperti di fisica per capire che oggi non succederà niente di diverso da quello che succede ogni giorno sul nostro pianeta.
La differenza sta nel fatto che oggi un fenomeno che avviene continuamente in natura verrà replicato dentro l’LHC.

Peccato.
L’apocalisse sarebbe stata l’unica via per riuscire a far cadere il governo Berlusconi.

Luca

8 risposte su “Ricordatevi che vi ho voluto bene”

per spezzare una lancia a favore di chi vorrebbe fermare LHC (con motivazioni per altro assurde), la mia previsione è che, innanzitutto il bosone di Higgs (che i fisici particellare del menga si ostinano a chiamare “la particella di Dio” per avere spazio sulla stampa, quando se fosse così, basterebbe chiderla a berlusconi…) non verrà MAI trovato, ma allo scadere dei vari miliardi di dollari di finanziamento ci sarà un numero inferiore a dieci di eventi “sospetti” con conseguente richiesta di altri ingenti fondi.
W la scienza e W la politica!

non so cosa sia meglio/peggio: tenermi B ma comunque sopravvivere oppure perire e, un momento prima, esperire l’attimo in cui la mia struttura atomica sarà invincibilmente attirata dal buco nero e si compenetrerà a livello atomico con B, Fede e magari ferrara e Schifani… mah?

Comunque qui
http://wwwc.aftonbladet.se/special/webbtv/wmlive/wmp5.html
la diretta: il fascio di particelle ha fatto il giro completo, tutto funziona okkkk

pensate… la fusione cosmica delle particelle dei lettori di questo blog con quelle dei (pochi) capelli di bondi! ahah, altro che film apocalittici della domenica su canale 5!!!!

ehhh niente fine del mondo. Però vorrei dirvi che oggi abbiamo solo assistito al giro completo di un fascetto di protoni. Ancora non abbiamo visto lo scontro di fasci di protoni, ne’ assistito al BigBang.

Siamo ancora in tempo.

Tra un mese, le mie particelle potrebbero fondersi con quelle di una modella e in un solo istante la mia essenza si sentirà simile ad una figona, invece che attualmente ad un arancino coi piedi.

I commenti sono chiusi