Categorie
politica

Ambarabaciccicoccò

In attesa di decidere come votare alle prossime elezioni, ho fatto anch’io il test che in questi giorni impazza nella blogsfera.

I risultati sono preoccupanti.

Diciamo che sono a sinistra del PD e a destra della Sinistra Arcobaleno.

E ora che faccio?

Luca

Cliccate nel banner qui sotto se volete provare anche voi.

Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?

9 risposte su “Ambarabaciccicoccò”

ma se vado a votare la lega in sicilia, non mi arriva un triplice calcio in faccia dalle gambine della trinacria?

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

… AIUTATEMI…

… SONO SOCIALISTA!!!!!!!!!!!!!!!!

Per fortuna si conferma anche la mia vicinanza al IDV, ma sono sconcertato dal fatto che mi trovo distante, equamente, dal PD e dal PDL e che sono più vicino alla Destra che ad essi.

Mah…

strano.. sono socialista pure io anche se molto vicino a Di Pietro.. l’unica cosa che mi consola e la distanza cosmica tra me e l’UDC

@marco cicca: meglio socialista che un concentrato di “lega nord” e “la destra”, suvvia.. e il fatto che sia più vicino a “la destra” che ai due principali partiti (visto che comunque sei vicino ad IDV), significa che per qualche motivo sei “fuori dal coro”… beh, se lo sei per i motivi giusti (e non ho dubbi a riguardo: non mi sembra possibile che tu sia xenofobo o peggio), credo che sia da considerarsi un fattore positivo…

@yetiste:infatti, credo che la xnofobia non sia propio parte del mio bagaglio genetico.
Quella sui socialisti era un pò una burla, perchè devo ammettere che, nella valanga di cafoni che rappresentano i vari partiti politici, boselli sia tra quelli che si presenta meglio nei toni e nel modo di fare.
Un’altra ammissione che devo fare è che, quando ho saputo che “tonino” si sarebbe alleato con il PD, ho avuto un leggero sospiro di sollievio, xchè un mio voto diretto a waltere proprio non riuscivo a darlo nonstante il rischio di favorire silvio e il suo buon “Fido”(Fini)…

I commenti sono chiusi