Categorie
blog informazione internet tv

Non sanno quello che dicono

Ho 33 anni, sono vecchio.
Gli adolescenti mi vedono come uno ormai decrepito.
Ma questa gente è pazza.
(Intendo gli ospiti di una memorabile puntata di Porta a Porta).

Dimostrano non soltanto di non avere la minima idea di cosa sia la rete, ma anche di non avere nessuna possibilità di capire il mondo dei ragazzi.

Tra tutti i sapientoni presenti nello studio di Vespa, val la pena segnalare la benemerita Prof. Alessandra Graziottin, ginecologa e sessuologa, distintasi per alcune pregevoli affermazioni:

Oggi molti giovani, e anche meno giovani, esistono in quanto sono visibili su Internet.
Quello che attrae su internet […] è la possibilità di un’attrazione sessuale […] e d’altra parte questo vediamo crea la proliferazione di tutti questi siti di prostituzione “virtuale”, che inizia virtuale e poi può andare oltre, che possono essere autogestiti nel blog personale.

Ecco.
Da oggi chiamatemi: “lucacicca, il troione”.

Roba da pazzi…

Marco Montemagno risponde ai demonizzatori di internet con un massima: “Se non sai che cosa fare, non fare nulla”.
Ovvero, se non conosci Internet, evita di parlarne.

Luca

Via | Wittgenstein

6 risposte su “Non sanno quello che dicono”

oddio chiamatemi anche a me come luca. Anzi non fatelo va che paolino potrebbe non gradire 😛
Sono abituata a gente che non sa nulla del mondo virtuale, dei blog, delle chat.. Pensate che io gioco ad un gioco virtuale, un mud (http://it.wikipedia.org/wiki/Multi_user_dungeon) e un paio di anni fa usci’ un articolo in cui si diceva che eravamo tutti una branca di pedofili, maniaci sessuali e quant’altro. Non nego che potrebbe aimè succedere che qualche bastardo si infili ed insinui in questa maniera.. ma è anche vero che amministratori e giocatori spesso e volentieri siano persone normalissime.

Luca pero’ ad onor di cronaca una cosa la devo ammettere. Troppe persone dietro uno schermo si nascondono.. facendo emergere una figura carismatica, mentre in realtà sono sfigatissimi. Vendono una realta’ che non e’ la loro e la gente ci casca…

alessandra graziottin […],lo sanno tutti che ha rovinato centinaia di donne imbottendole di ormoni e trasformandole in mostri senza figli come lei.dovrebbero arrestarla

Arrestate alessandra graziottin e arrestate carlo flamigni di bologna che fa abortire le donne e le considera niente tranne che roba da spremere per fare soldi.hanno rovinato l italia e le donne.

I commenti sono chiusi