Categorie
diario

I vostri figli vi ringrazieranno per questo

flickr interestingness
Titolo: Primo avvistamento… | Fotografia realizzata da catepol

Tutti insieme possiamo migliorare il Natale.
E di conseguenza migliorare il mondo.
Per farlo dobbiamo compiere anche delle rinunce.
O dei gesti clamorosi.

Uno di questi consiste nell’impedire che vostri familiari, amici e conoscenti appendano alla loro casa gli orribili babbi natali arrampicatori.
Sono brutti ed inutili.
Nessuno li scambierebbe per il vero babbo natale.
Nemmeno i bambini lo fanno.
Quindi vanno eliminati.

Non vorrei chiedervi troppo, ma se passeggiando per strada trovaste un babbo natale arrampicato ad un altezza raggiungibile dal vostro braccio e magari casualmente rimanesse impigliato al vostro orologio e cascasse a terra, beh nessuno potrebbe darvi la colpa per questo.

Ci saranno dei bambini che forse piangeranno, ma un giorno ve ne saranno grati.
Avrete contribuito a migliorare il mondo.

Luca

7 risposte su “I vostri figli vi ringrazieranno per questo”

Ne ho uno proprio sotto la mia terrazza ma che posso farci? Mi sembra che qualche adulto ne abbia tanto bisogno, che ecceda negli addobbi per sentirsi più buono… o forse sono cattiva io.
Ma come si fa a toglierglieli? E se poi mi si mettono a piangere che faccio?
E se poi scoprono che Babbo Natale non esiste?! Non vorrei mai essere io a dirglielo!

io pensavo che fossero impiccati, quindi li apprezzavo….
comunque se avrò un figlio spero di potergli insegnare subito che babbo natale l’hanno inventato dei signori cattivi che vendono una bibita cattiva che fa gonfiare il pancino…

Vi comunico che è nato un Fronte di Liberazione dei Babbi Natale appesi ai balconi delle case.

Il gruppo è nato nella zona di Bergamo. All’attivo hanno già 15 pupazzi liberati in un parco. Sul biglietto si legge chiaramente il loro intento: “Lui è uno spirito libero che visita le case delle persone buone. Nessuno puo’ legarlo al terrazzo obbligandolo a fare visita alla propria abitazione”. Firmato il “Movimento di liberazione dei Babbi Natale da terrazzo” o “Babbi Natale Free”. Occhio dunque ad esporre in bella mostra il vostro nuovo addobbo natalizio: c’è il rischio che dopo pochi minuti venga liberato e portato via.

E al suo posto potreste trovare questo biglietto: “Sei stato colpito dal M.l.B.N.t. e il Babbo Natale che avevi legato ora è libero e felice. Noi membri del movimento vogliamo che cessi la moda di appendere il Babbo Natale ai terrazzi, perché lui è uno spirito libero che visita le case delle persone buone. Nessuno puo’ legarlo al terrazzo obbligandolo a fare visita alla propria abitazione. Babbo Natale compare dalle nostre parti solo nella notte di Natale, la sua casa è in Lapponia e non vive ai terrazzi o alle finestre dove sembra un impiccato”. Noi vi abbiamo avvisati!

I commenti sono chiusi