Categorie
blog

All in One SEO Pack

Ho realizzato la traduzione italiana del plugin per WordPress “All in One SEO Pack“.
L’autore del plugin non aggiorna sistematicamente le traduzioni, per cui potete scaricare dal link sottostante l’ultima versione del file di localizzazione.

Per installare la traduzione dovete semplicemente copiare il file “all_in_one_seo_pack-it_IT.mo” dentro la cartella

/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/

Download All in One SEO Pack

Luca

Trova indirizzo IP

55 risposte su “All in One SEO Pack”

Grazie.
Il tuo lavoro è fondamentale e rende possibile l’utilizzo della rete da parte della gente normale,
dei non-tecnici.
Ancoragrazie e ciao
Eleonora

grazie per la localizzazione in italiano di “All in One SEO Pack” 🙂
L’ho istallata e funziona perfettamente!

Ho istallato la versione 1.4.6.8 sai più o meno ogni quanto tempo vengono rilasciate nuove versioni?
Grazie ancora per la tua traduzione!
Ciao
Silvia

Scusa Vincenzo ma quando ti appare questo errore?
In che fase mentre lo carichi sul tuo server?
Io l’ho scompattato, caricato sul server dentro la sua cartella e poi attivato dal web e non ho avuto nessun problema

Ciao Silvia,
l’errore mi compare quando clicco su ONE CLICK UPGRADE.
Il plugin è caricato sullo spazio tranquillamente, vedo tutte le opzioni in settings, ma quando clicco in alto sul bottone ONE CLICK UPGRADE,
compare:
Upgrade failed: Unable to find End of Central Dir Record signature [code -10]

Credo quindi che non faccia l’indicizzazione nei motori di ricerca.

Sul sito dell’autore di all in seo, c’è scritto che neanche lui capisce cosa possa essere, spero che qualcuno di voi abbia avuto lo stesso problema, ma brillantemente risolto.
ciao a tutti.

Io ho la versione in italiano, scaricata da questo sito appunto…
Mi sembra di capire che quello che clicchi sia il bottone per fare l’aggiornamento (upgrade)e che la risposta si riferisca al fatto che non ci sono aggiornamenti disponibili….
Ovviamente potrei sbagliare ti ho detto ho la versione in italianao, ma è per questo motivo che ho chiesto tempo fa ogni quanto tempo fare gli aggiornamenti, infatti lo stesso tasto non funziona neanche a me perchè io non do il permesso di entrare nella zona admin del mio sito e dunque non posso aggirnarlo direttamente dal tasto che tu indichi ma ogni volta mi devo scaricare la nuova versione, cancellare la precedente e sostituira

Ok chiaro, grazie 1000
unica difficoltà, ti prego non considerarmi un tonto…
ho copiato i files per la lingua italiana, uno mi ha chiesto di sovrascriverlo in quanto esistente.
Ahimè resta tutto in inglese.
ciao
grazie ancora

Ciao, volevo chiedervi se disabilitando All in One SEO Pack si perdono tutte le Parole Chiave inserite e le descrizioni???
Grazie Mille

@Luigi: descrizioni e keywords non si perdono, nel senso che quando riattivi il plugin vengono ripristinate. Però se il plugin è disattivato, non vengono inserite nel codice HTML.

ciao scusa io ho installato il plugin scaricato dal sito di wordpress.org, il file di traduzione in italiano c’è ma il menu nelle impostazioni mi rimane in inglese, ho sbagliato qualcosa?

Salve. Il post originario qui è un po’ vecchiotto… io ho appena installato il plugin dal sito internazionale e mi chiedo come posso ottenere la traduzione: possibile avere solo il file necessario?

Ciao… intanto grazie per il tuo lavoro. Poi una domanda: io fino ad ora usavo solo “Google XML sitemaps generator”. Con “All in One SEO Pack” l’altro plugin posso disinstallarlo?

Sempre io: esiste una lista dei motori di ricerca con cui si “accerta” che il plugin funzioni?

E ancora:

Quando aggiungo un post, il plugin fa qualcosa per “invitare” i motori di ricerca a visitare il sito ed aggiornarsi?

Scusa/te le domande forse pure banali e sciocche, ma ovviamente sono un novellino. Buon lavoro e grazie.

@Sick
I due plugin fanno cose diverse. Google XML sitempaps generator costruisce un file sitemap.xml con il contenuto del blog e lo rende compatibile con l’indicizzazione fatta dai motori di ricerca. Non devi quindi disinstallarlo. “All In One SEO…” lavora sulle descrizioni e sui titoli delle singole pagine del blog, aiutando il sito ad apparire nei risultati delle ricerche.

I motori di ricerca ti trovano da soli, non devi far niente.

Ciao io non riesco a capire come si commuta la traduzione da inglese a italiano, stò usando wordress con localizzazione in italiano
Grazie Ottimo lavoro

Non è proprio così i file di lingua rimangono nella cartella language oppure devo mettere uelli interessati nella cartella ?
Ho provenienza da piattaforme e-commerce e da la ho selezione tramite select HO provato i form 7 ed è automatico

Grazie

Ciao Luca. Ringraziandoti per l’aiuto che offri, ti chiedo: nel mio blog appare da qualche giorno il messaggio in rosso di All in One Seo, che mi dice di fare l’aggiornamento. Io metto dei dati (ma non so cosa mettere, sinceramente) faccio update, ma non cambia nulla. Il messaggio rosso c’è ancora. Che debbo fare? Grazie mille. Maurizio

@Maurizio
Devi aggiornare il plugin. La proceduta che te probabilmente stai seguendo è quella automatica. Ti consiglio di disattivare il plugin, scaricare la versione aggiornata e quindi ricaricarla tramite ftp. A quel punto torna nel pannello di amministrazione e attiva il plugin.

Ciao,

ho scaricato e installato il plugin e funziona perfettamente.
volevo farti una domanda: installando all in seo, adesso, per ogni post posso inserire e definire un titolo, descrizione e parole chiave. Se inserisco le mie parole chiave in questo campo del plugin, la sezione di wordpress per singolo post dove inserivo i tag hanno un significato? Devo comunque scrivere le parole chiave (tag) in tutti e due i posti per singolo post????
Ti prego aiutami xke sto impazzendo e nessuno sa dare una risposta!
Grazie mille, ciao

i tag di wordpress vengono automaticamente trasformati in metatag, quindi è sufficiente che tu inserisca i tag sul post.

I commenti sono chiusi