Cambio di hosting

Dopo un anno con Tophost, ho deciso di cambiare il mio hosting.
Tophost offre un ottimo servizio ad un prezzo eccezionale, ma recentemente hanno avuto un po’ troppi problemi ed il blog spesso è stato irraggiungibile.
Quindi, seguendo il consiglio di Andrea Beggi, mi sto trasferendo su WebPerTe.
Spendo un po’ di più (22 €contro 10), ma dovrei avere molti me no problemi, più banda e più spazio.

E’ probabile che durante il week end il blog sia offline.
Tempo di fare il trasferimento, propagare i DNS e dovrei ripartire di slancio.

Speriamo bene…

Luca

5 thoughts on “Cambio di hosting”

  1. Anch’io su consiglio di Andrea utilizzo con soddisfazione da oltre un anno il servizio hosting di WBT (al rinnovo sono passato al piano Plus).

    A parte un serio problema qualche settimana fa (il database server è stato per molte ore sotto attacco e non era raggiugibile) mi sono sempre trovato bene. Particolare non da poco: sono molto seri, gentili e disponibili.

    Con WordPress potresti avere qualche fastidio per via del safe_mode di PHP attivo, ma solitamente si riesce ad aggirare le limitazioni senza troppi problemi.

    Fammi sapere se posso esserti d’aiuto.

    Ciao!

  2. Sarà per questo che Newsgator mi ha scaricato 400 feed tuoi, con post dal 2004 fino ad oggi??? Te lo segnalo. Ciao, MT

  3. Il problema è che ho esportato il vecchio feed del blog p er fare un backup e quando lo ho rispristinato gli aggregatori hanno interpretato il feed come se fosse nuovo. Errore mio. Mi dispiace per il disguido.

Comments are closed.