Categorie
sport

Il video di Cannavaro

Prima della finale di Coppa Uefa guardate come eravamo ridotti. Ho 25 anni mi stanno ammazzando… il braccio si sta gonfiando, butta dentro dottò. Se me la vendo questa cassetta sai quanto becco…

Sono queste le parole che Cannavaro dice nel filmato trasmesso ieri sera dalla trasmissione “Punto e a capo”.
Risalgono al 1999, quando Cannavaro vinse con il Parma la Coppa Uefa.

Questo filmato dimostra che non solo gli juventini si dopano (magra consolazione) e mostra anche quella che è probabilmente la prassi.
I diretti interessati diranno che non si tratta di doping, perché il farmaco iniettatosi da Cannavaro non rientra nella lista nera. Ma ditemi voi che differenza fa.

La verità è che i giocatori di calcio sono gonfi, e che sarebbe giunto il momento che fossero proprio loro a pretendere il rispetto del loro corpo. Sarebbe bello che qualche giocatore in attività avesse il coraggio di dire le cose come stanno, che rompesse il muro di omertà.

Pensate che esempio darebbe il capitano della nazionale (Cannavaro appunto) se venisse fuori con una dichiarazione pubblica, nella quale ammettesse le schifezze che i medici ed i preparatori atletici gli hanno iniettato in 15 anni di attività.
La prima cosa che Cannavaro ha fatto, invece è stata quella di chiedere che il filmato non andasse in onda, perché riprendeva trattamenti medici a cui si era sottoposto.
Manca il coraggio, perché ammettere il doping significa ammettere che tutti i risultati raggiunti sono fasulli.

L’immagine del capitano della nazionale esce irrimediabilmente compromessa da questo filmato.
Ci sarebbe solo un modo per riabilitarsi: ammettere tutto. Senza vergogna, perché così fan tutti.

Luca

23 risposte su “Il video di Cannavaro”

Voglio fare solo 1 commento anke se so ke nn cìentra voglio dire Cannavaro ti amo da impazzire farei qualsiasi cosa per essere la tua migliore amica e conoscere la nazionale ti amo!!!!!!!!!!!!!

cannavaro sei unico al mondo sei bellissimoooooo mi fai impazzire
sei specialeeeeee continua sempre così sei un’angelo……seiii stupendoe te dico cn tutto er core ke sei errr meglioooo de tuttiiiiiiii….. mi fai impazzireeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
un bacioneeeee una tua grandissima fans…smakkkkkkkkkk…

cannavaro sarà pure un bel ragazzo… anzi lo è!!…ma sappiamo tutti ke il doping fa parte di quel mondo, è una cosa scontata…quindi quel filmato faceva solo vedere la prassi ke normalmente utilizzano…quindi non ci scandalizziamo…lo sappiamo tutti ma tutti facciamo finta di niente…andando negli stadi ad urlare il nome della nostra squadra del cuore, mentre loro stanno solo prendendoci x il culo..scusate l’espressione…a questo punto non dovevamo meritarci nemmeno quella coppa!!..o no??.. cmq cannavaro, con tutto il doping addosso, rimane il miglior difensore di tutti i tempi…scusate se è troppo…

Che Cannavaro sia un grande giocatore, nessuno lo nega.
Lo stordimento del dopo campionato del mondo ci sta però facendo dimenticare un po’ troppe cose…

cannavaro 6 troppo bellooooo…ti amoooooo!!!
6 il mejo di ttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…
un grande bacione da Simona (mona)
6 stupendo

credo ke sia un ottimo giocatore,è sempre stato corretto e nn mi spiego qst azione se nn una stronzata di una sera in cui nn c era con la capa.
in fonod nn era una sostanza dopante…cmq è caruccissimo io sono di napoli e l ho visto alla festa…

Caruccissimo?????????????????????????????????????” di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è FANTASTICAMENTE UNICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO SN DI ROMA M VORREI TANTO ANDARE A NAPOLI X VEDRERLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!1

il doping scontato nel calcio (e nn solo)? forse… ma nn dobbiamo smettere d “arrabbiarci” quando queste storie vengono alla luce del sole, cn prove concrete. Il brutto d tt questo mondo è che ormai c sono troppi soldi in ballo per fare qualcosa d concreto, e se succede qualcosa è solo perchè qualcuno decide che è il momento d smuovere le acque, x dare almeno l’impressione che s faccia il possibile…

Io non smetto di arrabbiarmi. Il problema è che tutto continua come prima. Anche calciopoli si è risolta in una bolla di sapone. La colpa è nostra. Basterebbe smettere di parlare di calcio…

AMORE MIO TI AMO VORREI TANTO ESSERE TUA AMICA, AMICA DI TUA MOGLIE E DEI TUOI FIGLI CHE SONO BELLISSIMI.
SEI TROPPO BELLO FORTE, INSOMMA CAPITà SI UNIC
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ALL’INFINITO TI PREGO TORNA PRESTO A NAPOLI, NAPOLI è BRUTTA SENZA DI TE.
UN BACIO AI TUOI PICCOLI CAMPIONI CHRISTIAN MARTINA E ANDREA E A TUA MOGLIE DANIELA CHE è BELLISSIMA.
LA MIA STANZA è PIENA DI TUOI POSTER SUL CELL HO LA TUA FOTO ABBRACCIATO A MARTINA E SUL COMPUTER COME SFONDO HO LA FOTO DOVE TU E CHRISTIAN STATE SULLA MOTO D’ACQUA.
AL MIO IDOLO
GRAZIE DI TUTTO
BY
MIRIAMMINA
CANNAVARINA

Cannavaro sono una ragazza di NAPOLI e volevo dirti ke si nu friscon 6 meraviglioso ti sposerei subito beata tua moglie come la invidio ti amo sei anke bravissimo by la + bella di napoli è la verita kiara

I commenti sono chiusi